Sabato, 16 Febbraio 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena2019
PROVINCIA - RADICONDOLI

A Radicondoli ''Preghiera per la pace'', concerto recital di kora e canti africani con Dialy Mady Cissoko e lettura poesie di Leopold Sedar Senghor

Bookmark and Share
DialyMadyCissokoDomenica 10 febbraio alle ore 17 presso il Teatro Risorti di Radicondoli si terrà ''Preghiera per la pace'', concerto recital di kora e canti africani con Dialy Mady Cissoko e letture letture di poesie del poeta senegalese Leopold Sedar Senghor. Lo spettacolo, a cura di Massimo Luconi, è realizzato con la partecipazione della compagnia Rabel.

Attraverso la parola poetica di Senghor si entra nel mondo della negritudine, delle tradizioni ancestrali ma anche nei fermenti e nelle speranze del grande continente africano.

Dialy Mady Cissoko, erede di una antica famiglia di griot, è un giovane talento che ha suonato con i migliori jazzisti italiani e europei. Attualmente fa parte dell’orchestra di Piazza Vittorio.

Un progetto Associazione Radicondoli Arte in collaborazione con circolo Acli “Giorgio La Pira” di Radicondoli. Ingresso gratuito. Info: 0577/790800 – turismo@radicondoli.com - www.radicondoliarte.org
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER