Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - RADICONDOLI

Tutto esaurito per i campi estivi a Radicondoli

Bookmark and Share
Tre settimane di laboratori, avventure, sport, arte e inglese

campiestivi2019_1A Radicondoli si sta per concludere la seconda settimana dei campi estivi finanziati e promossi dal Comune che ne ha affidato la gestione alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

L’adesione è stata massima e ha fatto registrate il tutto esaurito per le tre settimane previste, con grande soddisfazione dell’Amministrazione Comunale particolarmente sensibile ai servizi per le famiglie e alle attività per bambini e giovani.

"Il filo conduttore delle attività di quest’anno – dicono le educatrici – è stato un viaggio nel tempo, fra passato, presente e futuro. I ragazzi hanno dovuto aggiustare un orologio magico per liberare un misterioso personaggio intrappolato nel passato, costruendo macchine del tempo con materiale di recupero, realizzando collage, incisioni e altri manufatti artistici sul tema dell’evoluzione’.

campiestivi2019_2A queste esperienze realizzate presso la sede dell’Arci di Belforte, arricchite anche da un laboratorio artistico in lingua inglese tenuto dalla pittrice Hazel Trivelli, si sono alternate attività sportive all’aperto con lezioni di equitazione e calcio; lezioni di cucina, di orienteering e uscite in piscina, al mare e al parco avventura.

Venerdì 19 luglio, al termine delle tre settimane e a conclusione dei campi estivi, i ragazzi e le educatrici invitano le proprie famiglie e gli amici alla festa finale e di saluto.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK