Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - RADICONDOLI

Dal 21 luglio al 4 agosto il Radicondoli Festival 2019

Bookmark and Share
"Ai margini (la diversità è anche un valore)"

radicondolifestival2019Con 25 appuntamenti di spettacolo dal vivo, per un’officina di teatro in 12 location, si terrà da domenica 21 luglio a domenica 4 agosto il Radicondoli Festival 2019, con palchi naturali nella bellezza del paesaggio di Radicondoli e poi animazione, stage di formazione, documentari d’autore, trekking poetici, Premio Radicondoli per il teatro e molto altro.

Tra i protagonisti di questa edizione, che ha come filo conduttore "Ai margini (la diversità è anche un valore)" ci saranno artisti e voci tra le più significative del teatro e della cultura italiana.

Tra gli altri ricordiamo Mariangela Gualtieri, Federica Fracassi, Laura Marinoni, Arianna Scommegna, Ivan Alovisio, Arturo Annecchino, Viola Graziosi, Giorgio Scianna, compagnia Vetrano/Randisi, Ulderico Pesce, Mascia Musy, Nicola Russo, Riccardo Caporossi, Luca Ricci e Kilowatt festival, Yael Karavan, Don pasta, Ginevra di Marco, Dario Cecchini, Operanetwork, Mohamed Traorè e un gruppo di profughi africani, Tamal Tal Anati, Elena Fiorenzani e Franco Ionda che curerà una mostra con alcune sue opere pensata per Radicondoli.

Vai al programma completo


Info: Tel. 0577 790800 -turismo@radicondolinet.it www.radicondoliarte.org
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK