Domenica, 16 giugno 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - RAPOLANO TERME

Il governatore Tofani: ''La Misericordia di Rapolano Terme non sostiene alcun candidato sindaco''

Bookmark and Share
fabriziotofani650"Leggo su Siena Free che Sandro Starnini candidato sindaco sia sostenuto dalle rappresentanze dell'associazionismo''. Così l'inizio di una nota del governatore della Misericordia di Rapolano Terme, Fabrizio Tofani, in merito alle prossime elezioni comunali.

"Tengo a precisare - prosegue Tofani - che la Misericordia di Rapolano Terme si astiene dal sostenere questo o altro candidato sindaco. La Misericordia come sempre cerca di leggere i bisogni di un territorio per poterli soddisfare e rappresentare alle competenti autorità. La politica spetta ad altri soggetti, a noi il compito di aiutare il prossimo, con tutti i limiti umani di noi volontari, e di rappresentare alla futura amministrazione gli eventuali bisogni di questo territorio.

L'indipendenza e autonomia dalla politica - conclude il governatore Fabrizio Tofani - ha salvato questa associazione e questo intendiamo mantenere, anche se riteniamo che i rapporti collborativi, ognuno per le proprie competenze, siano indispensabili per il bene di una comunità"
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 14 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena