Lunedì, 21 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - RAPOLANO TERME

Il Settembre Rapolanese entra nel vivo

Bookmark and Share
Domenica 25 agosto la fiera e altri appuntamenti. Il cartellone continua fino al 1° settembre

piazzamatteotti650Il ricco cartellone del Settembre Rapolanese entra nel vivo insieme alla Sagra della panella e della focaccia rapolanese, con numerosi appuntamenti per tutte le età fino al 1° settembre.

Domenica 25 agosto la manifestazione animerà il paese dalle ore 8 con la fiera tradizionale nelle vie del centro, mentre alle ore 11, nella chiesa di San Francesco, è in programma la Santa messa dedicata alla Giornata mondiale per la salvaguardia del creato. Alle ore 13 aprirà lo stand gastronomico, mentre alle ore 17 nei Giardini dei Piani si svolgerà lo spettacolo di magia e illusionismo “Per farvi magia” seguito, alle ore 18, dal concerto del gruppo “Sorgente musicale”. La prima domenica del Settembre Rapolanese si chiuderà alle ore 21 in piazza Giannetti con il ballo in piazza sulle note del gruppo “I mixage”.

Lunedi 26 agosto, alle ore 20, piazza Matteotti farà da cornice all’apericena, su prenotazione, accompagnata dalla musica del gruppo “On the sky”, mentre gli amanti della tombola potranno giocare nella stessa piazza a partire dalle ore 21.30. Martedì 27 agosto, alle ore 20, lo stand della pizzeria ospiterà la cena a base di paella e sangria, su prenotazione, mentre alle ore 21.15, in Piazza Giannetti saranno protagoniste le scuole di ballo “Che tango Siena” e “Manuel Dance Academy”. Durante la serata è prevista anche la premiazione del concorso “Rapolano col fiore all’occhiello”.

Informazioni. Per tutta la durata del Settembre Rapolanese sarà presente il parco divertimenti. Per prenotazioni di pranzi e cene, è possibile telefonare al numero 0577-724002.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK