Domenica, 20 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - RAPOLANO TERME

53enne di Rapolano muore in incidente con la moto in Umbria

Bookmark and Share
incidente22settembre2019Un 53enne residente a Rapolano Terme è morto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia a seguito di un incidente stradale avvenuto attorno alle 17.30 di ieri, sabato 21 settembre, sulla SS257 Apecchiese, nel comune di Città di Castello. Per cause da accertare l'uomo, Maurizio Brogi, in sella alla propria moto, si è scontrato con un suv. Subito soccorso da altri motociclisti e dai sanitari intervenuti sul posto, il 53enne è stato trasferito all'ospedale di Perugia con l'elisoccorso Icaro dove, giunto in condizioni disperate a causa dei vari traumi riportati, è purtroppo deceduto nel corso della notte.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Città di Castello per i rilievi. L'automobilista, un giovane residente a Sansepolcro, non ha riportato ferite gravi.
"Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale esprimono profondo cordoglio per la tragica morte di Maurizio Brogi, vittima di un incidente stradale. L'Amministrazione Comunale è vicina alla famiglia in questo momento di grave lutto che addolora l'intera comunità", così un post pubblicato sulla pagina facebook del Comune di Rapolano Terme.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK