Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - RAPOLANO TERME

Rapolano: teatro e musica classica con Orchestra della Toscana e Alessandro Riccio

Bookmark and Share
Sabato 14 dicembre alle 21 nuovo appuntamento con la stagione teatrale al Teatro del Popolo
Domenica 15 al via anche la rassegna di teatro per ragazzi

teatrodelpopolo2_650Musica classica e teatro si incontrano sul palcoscenico del Teatro del Popolo di Rapolano Terme che sabato 14 dicembre, alle ore 21, ospita Ti racconto Don Giovanni con l’Ensemble di archi e fiati dell’Orchestra Regionale della Toscana e l’attore Alessandro Riccio. L’appuntamento fa parte della stagione teatrale promossa da Comune e Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la collaborazione dell’Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme. Domenica 15 dicembre, alle ore 17.15, al Teatro del Popolo prende il via anche la rassegna di teatro per ragazzi “Il Teatro Incantato”, organizzata dall’Associazione Filarmonico Drammatica di Rapolano Terme e dall’associazione Centro Il Garage di Lucignano, in provincia di Arezzo, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme. Il primo appuntamento è dedicato a La grande sfida tra il riccio e la lepre, portata in scena dal Teatro Glug e tratta dalla fiaba dei Fratelli Grimm.

I prossimi appuntamenti. La stagione teatrale al Teatro del Popolo di Rapolano Terme tornerà venerdì 10 gennaio con Traviata, l’intelligenza del cuore, un omaggio a tutte le “traviate” del mondo con la regia di Gabriele Vacis e l’interpretazione di Lella Costa, per poi proseguire fino a marzo. La rassegna per ragazzi “Il Teatro Incantato”, invece, tornerà domenica 19 gennaio con Alessandro Gigli e Teste di legno, Storie di ingegno, e domenica 2 febbraio con Silvio Gioia e il suo Bandita, con un omaggio al teatro delle ombre.

Informazioni. I biglietti per la stagione teatrale possono essere acquistati presso il Teatro nei giorni dello spettacolo, a partire dalle ore 20.30 oppure contattando i numeri 331-8181776 e 0577-724617 e l’indirizzo di posta elettronica teatrorapolano@gmail.com. Sono previste riduzioni per studenti universitari iscritti ad atenei toscani, con la Carta dello Studente promossa dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus, e per spettatori under 30. Per maggiori informazioni, è possibile visitare anche il sito www.toscanaspettacolo.it. Per informazioni sulla rassegna “Il Teatro Incantato”, invece, è possibile contattare il Teatro del Popolo di Rapolano Terme ai numeri 0577-724617, 331-8181776 e all’indirizzo mail teatrorapolano@gmail.com oppure l’associazione Centro Il Garage di Lucignano al numero 349-1995647.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK