Venerdì, 7 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - RAPOLANO TERME

Rapolano Terme: da giovedì 19 marzo inizia la raccolta porta a porta anche per i rifiuti multimateriale

Bookmark and Share
Al via la nuova organizzazione per il servizio già prevista dai giorni scorsi

seitoscana raccoltaportaaporta650A Rapolano Terme si riorganizza il sistema di raccolta differenziata dei rifiuti. L’amministrazione comunale, in accordo con Sei Toscana, è pronta a introdurre alcune modifiche sul conferimento degli imballaggi in plastica, vetro, alluminio e poliaccoppiati. Da giovedì 19 marzo, infatti, prenderà il via anche la raccolta domiciliare porta a porta per il multimateriale (imballaggi in plastica, vetro, alluminio e tetrapak) che fino a oggi aveva la raccolta stradale tramite campana. Nel calendario della raccolta porta a porta, pertando, sarà aggiunto il giovedì come giorno di ritiro del multimateriale e i rifiuti dovranno essere conferiti dalle ore 8 alle ore 12.30 per consentire agli operatori di ritirarli nel corso della giornata. Per tutte le altre tipologie di rifiuto, quali carta e cartone, indifferenziato e organico, il servizio rimarrà invariato.

Vista la sospensione della distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata a causa delle restrizioni legate al Covid-19 (Coronavirus), l’amministrazione comunale e Sei Toscana invitano i cittadini che non hanno ancora ritirato la fornitura a utilizzare i sacchi per la raccolta indifferenziata anche per il multimateriale che sarà ritirato porta a porta.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero verde di Sei Toscana 800.127484.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK