Venerdì, 25 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - RAPOLANO TERME

Rapolano: accordo fra Polizia municipale e Associazione Agriambiente Toscana a tutela di flora, fauna e decoro urbano

Bookmark and Share
Sottoscritto nei giorni scorsi, rafforzerà controlli e interventi su tutto il territorio di Rapolano Terme

rapolano stemmanuovo300Il Comune di Rapolano Terme ha sottoscritto un accordo di collaborazione con l’Associazione Agriambiente Toscana, impegnata nella prevenzione e nell’informazione ambientale, che affiancherà i Vigili urbani per garantire il rispetto delle norme a tutela di flora, fauna, ambiente e decoro urbano. L’accordo è stato sottoscritto alla presenza del comandante della Polizia municipale di Rapolano Terme, Massimiliano Tognola e del comandante della sezione di Siena dell’Associazione Agriambiente Toscana, Francesco Ciccioni.

L’accordo di collaborazione prevede l’impegno dell’Associazione Agriambiente Toscana al fianco della Polizia municipale per attività di controllo ambientale, verifiche antinquinamento, contrasto alle deposizioni indiscriminate dei rifiuti, anche ingombranti, tossici e pericolosi, controllo del fenomeno del randagismo di cani e gatti, tutela di parchi e giardini, prevenzione e repressione dei maltrattamenti degli animali, tutela di flora e fauna, servizi di Protezione Civile e di controllo sul territorio, anche a cavallo. L’accordo viene salutato con favore dal comandante della Polizia municipale di Rapolano Terme, Massimiliano Tognola, che ringrazia l’amministrazione comunale per un’iniziativa che rafforzerà i controlli sul territorio rapolanese, anche nelle zone più periferiche, a salvaguardia dell’ambiente e degli animali.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK