Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - RAPOLANO TERME

Rapolano Terme: nuova illuminazione a led per palestra e strade

Bookmark and Share
palazzocomunaleNuova illuminazione nel segno del risparmio energetico a Rapolano Terme per la palestra della scuola secondaria di primo grado e alcune strade . L’intervento ha contato su un investimento di circa 8mila euro supportato da risorse proprie del Comune e porta avanti l’impegno dell’amministrazione avviato nei mesi scorsi per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici e una migliore illuminazione delle arterie che attraversano il territorio.

“L’intervento sulla palestra della scuola secondaria di primo grado - spiega il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici di Rapolano Terme, Elisa Morbidelli - ha visto la sostituzione dei vecchi fari alogeni con nuovi proiettori a led che migliorano l’illuminazione e il comfort visivo e permettono un notevole risparmio economico. La struttura è utilizzata non solo dagli alunni della scuola ma anche da numerose associazioni sportive locali che adesso potranno contare su un impianto più funzionale e moderno. L’amministrazione comunale vuole rendere palestre e impianti comunali sempre più funzionali ed efficienti per garantirne il migliore utilizzo possibile da parte degli utenti e per questo motivo stiamo lavorando a una riqualificazione di tutte le strutture, individuando le singole necessità di manutenzione e stilando un programma di interventi. A questo si stanno aggiungendo i lavori per sostituire con lampade a led gli impianti dell’illuminazione pubblica vetusti e non più efficienti a livello energetico”.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK