Venerdì, 10 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - RAPOLANO TERME

Rapolano: al via i lavori all’ufficio postale, revocata la protesta

Bookmark and Share
Il sindaco Starnini: “Terremo alta l’attenzione e siamo pronti a prendere altre iniziative per restituire il servizio alla comunità nel più breve tempo possibile”

alessandrostarnini2“Questa mattina, lunedì 1° giugno abbiamo constatato l’avvio dei lavori per il ripristino e la riapertura dell’ufficio postale di Rapolano Terme e abbiamo chiesto ai responsabili di Poste Italiane la conferma formale e i tempi di ultimazione. Preso atto dell’intervento, ho revocato la convocazione della giunta di Rapolano Terme prevista per giovedì 4 giugno davanti alla direzione provinciale di Poste Italiane a Siena, ma terremo alta l’attenzione sul rispetto dei tempi”. Con queste parole il sindaco di Rapolano Terme, Alessandro Starnini, interviene sull’avvio dei lavori per la riapertura dell’ufficio postale rapolanese, chiuso dopo la rapina al bancomat avvenuta nella notte del 20 febbraio scorso, dopo la protesta annunciata nei giorni scorsi per restituire il servizio alla comunità.

“Questa mattina - aggiunge Starnini - abbiamo appreso con favore la notizia dei lavori per il ripristino dell’ufficio postale di Rapolano Terme, ma siamo pronti a prendere altre iniziative di fronte a eventuali ritardi o interruzioni dei lavori fino a quando non ci sarà l’effettiva riapertura dell’ufficio postale”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK