Lunedì, 24 Luglio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - RAPOLANO TERME
E-mail Stampa PDF

Rapolano, Tari: riduzione del 3% per le utenze domestiche e dell'8% per quelle non domestiche

Bookmark and Share
E’ quanto approvato nei giorni scorsi dal Consiglio Comunale
L’assessore all’ambiente Vigni: "Risultato raggiunto grazie a meticoloso lavoro da parte dell’amministrazione comunale e frutto della progettazione del nuovo servizio di raccolta porta a porta"

rapolano-stemmanuovo300A Rapolano Terme la tassa sui rifiuti si riduce sensibilmente. Il Consiglio comunale ha approvato nei giorni scorsi la Tari che nel 2017 registrerà un -3% per le utenze domestiche e una riduzione superiore all’8% per le utenze non domestiche.

"Si tratta di un importante traguardo frutto di un meticoloso lavoro da parte dell’amministrazione comunale – dichiara l’assessore all’ambiente del Comune di Rapolano Terme Federico Vigni - risultato raggiunto grazie al lavoro di progettazione del nuovo servizio di raccolta porta a porta, avviato lo scorso luglio, volto a raggiungere sia un'adeguata efficienza economica, sia elevate performance dal punto di vista ecologico per quanto riguarda i livelli di raccolta differenziata. Ad oggi il territorio di Rapolano Terme supera quota 60% e questo ci fa ben sperare per l'anno in corso".

Le novità in tema di Tari non finiscono qui. Perché con il nuovo regolamento è prevista un'esenzione della tariffa per 3 anni per chi apre una nuova attività nei centri storici di Rapolano, Serre e Armaiolo e un abbattimento dell’imposta del 70% per chi invece sceglie di farlo nella restante parte del territorio.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER