Martedì, 17 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - RAPOLANO TERME

Rapolano Terme, servizi educativi per la prima infanzia: dalla Regione oltre 12mila euro di contributi

Bookmark and Share
L’amministrazione comunale è tra i 178 enti toscani che hanno ottenuto il finanziamento

rapolano-stemmanuovo300Un finanziamento regionale per sostenere e valorizzare l’offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l’anno scolastico 2017/2018. Il Comune di Rapolano Terme beneficerà di oltre 12mila euro delle risorse messe a disposizione dalla Regione Toscana e dall’Unione Europea nell’ambito del “POR FSE 2014-2020”. Le stesse risorse ricadranno positivamente sulla qualità di gestione dei servizi di educazione per la prima infanzia.

"Un concreto sostegno economico che aiuterà l’amministrazione comunale a offrire alle famiglie del nostro territorio, i cui figli frequentano il Nido d’Infanzia Comunale “J. Benedetti”, servizi di educazione e di accoglienza di standard qualitativo sempre più elevato - dichiara l’assessore all’istruzione del Comune di Rapolano Terme Perla Raffaelli –. La Regione Toscana è da sempre molto attenta alla qualità dei servizi offerti alla popolazione, soprattutto in termini educativi per la prima infanzia, e nell’assicurare quelle condizioni necessarie a favorire la partecipazione dei membri responsabili di cura, ed in particolare delle donne, al mercato del lavoro".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER