Martedì, 16 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - RAPOLANO TERME

Incidente con il quad: coinvolte due persone, una è deceduta

Bookmark and Share
quad650In località Armaiolo, nel comune di Rapolano Terme, un grave incidente ha coinvolto due persone che si trovavano a bordo di un quad, quadriciclo fuoristrada. L'incidente è avvenuto in una zona impervia e uno dei due uomini coinvolti ha perso la vita finendo in fondo ad un burrone dopo essere caduto per una quindicina di metri, mentre l'altro, che ha riportato un trauma toracico, è stato portato in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118.

Secondo quanto riferiscono i Carabinieri, la vittima è un 65enne di Camucia (AR), A.B, mentre il ferito, anche lui 65enne è P.S. di Cortona (AR). Sono stati i compagni di escursione che precedevano il mezzo dei due uomini a dare l'allarme. La persona deceduta è stata recuperata dai Vigili del Fuoco dopo alcune ore.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER