Mercoledì, 25 Aprile 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - RAPOLANO TERME
E-mail Stampa PDF

Tutti i Natali del mondo, spettacolo musicale dei bambini della scuola primaria di Rapolano

Bookmark and Share
teatrodelpopolo650Come si festeggia il Natale in Europa e in quei Paesi così lontani da noi come la Cina? In un magico sabato di dicembre lo sveleranno i bambini della scuola primaria di Rapolano Terme che il 16 dicembre allieteranno genitori, insegnanti e tutta la cittadinanza con uno spettacolo musicale (ore 9,30 – Teatro del Popolo). Lo spettacolo sarà l’occasione per un viaggio immaginario nei vari continenti alla scoperta dei tanti modi di festeggiare il Natale, un tour intorno al mondo che permetterà di scoprire come anche le culture “pagane” siano molto aderenti ai valori della Natività Cristiana.

L’iniziativa rientra in un più ampio e variegato cartellone di eventi promossi dall’amministrazione comunale per regalare a cittadini e turisti momenti di svago e divertimento immersi nella magica atmosfera delle feste.

Nel pomeriggio di sabato 16 dicembre, infatti, dalle ore 14,30 è in programma l’apertura della Chiesa e della Misericordia di Rapolano, mentre in Piazza Matteotti le Associazioni della Consulta offrono animazione e merenda a tutti i bambini. Per le vie del centro storico, poi, sarà aperto il percorso presepiale e il Museo del Presepe.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER