Venerdì, 20 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Policlinico di Siena, nuovo ambulatorio ginecologico per le più diffuse patologie femminili - VIDEO

Bookmark and Share
Sarà coordinato dal professor Errico Zupi

ErricoZupiSi amplia e cresce l’offerta delle prestazioni ginecologiche presso l’Aou Senese. Da luglio è attivo il nuovo ambulatorio coordinato dal professor Errico Zupi, ordinario di Ginecologia dell’Università di Siena, afferente alla U.O.C. di Ginecologia, che è dedicato in particolare alle diagnosi e alle terapie delle diverse patologie della sfera ginecologica, quali: sanguinamenti uterini anomali, fibromatosi uterina, patologia annessiale, disturbi uroginecologici, modificazioni del ciclo mestruale, patologia ginecologica dell’adolescenza e dell’età senile.

All’ambulatorio si accede mediante appuntamento prenotabile a CUP (tel. 0577767676), con prescrizione medica di Visita ed Ecografia Ginecologica. Gli appuntamenti successivi al primo accesso vengono prenotati direttamente dagli specialisti al momento della prescrizione di una visita di controllo.

L’ambulatorio è situato al quarto lotto, piano 5S, settore ambulatoriale Ginecologia, aperto già nei giorni di mercoledì e venerdì e potenziato con l’attività del professor Zupi il martedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il giovedì dalle ore 14 alle ore 18.

VIDEO

 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER