Venerdì, 13 dicembre 2019
Banner
Banner
SALUTE E BENESSERE

Giornata mondiale della salute mentale, consulenze e informazioni gratuite per le donne in Psichiatria delle Scotte

Bookmark and Share
Grazie alla collaborazione con la Fondazione ONDA – Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna
Giovedì 10 ottobre dalle 9 alle 14. Prenotazioni al numero 0577 586275

psichiatria-AouSenese2019In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, il 10 ottobre su tutto il territorio nazionale, Fondazione Onda, Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere, organizza la sesta edizione dell’(H)-Open day per la salute femminile a cui aderisce anche l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese con la UOC Psichiatria, diretta dal professor Andrea Fagiolini.

Saranno offerti gratuitamente servizi informativi dedicati alle donne che soffrono di ansia, depressione, disturbi dell’umore e del sonno, psicosi e disturbi del comportamento alimentare. In particolare, i professionisti della Psichiatria, forniranno gratuitamente informazioni e screenings psichiatrici con eventuale somministrazione di scale psicometriche e distribuzione di materiale informativo sulle problematiche prevalenti in questa fascia di popolazione, quali i disturbi dell'umore, i disturbi d'ansia ed i disturbi alimentari.

Tutte coloro che sono interessate a partecipare possono telefonare al numero 0577 586275, dalle ore 8.30 alle 13 e prenotare un appuntamento nella fascia oraria compresa tra le ore 9 e le ore 14 del 10 ottobre.

L’iniziativa ha il patrocinio della Società Italiana di Psichiatria, della Società Italiana di Neuropsicofarmacologia e della Società Italiana di Psichiatria Geriatrica. Per maggiori informazioni visitare il sito www.bollinirosa.it.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK