Giovedì, 14 novembre 2019
Banner
Banner
SALUTE E BENESSERE

Farmacia oncologica, formazione e confronto all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese con i professionisti di tutta l’area vasta

Bookmark and Share
Farmacia-Oncologica2019Medici, farmacisti, infermieri e tecnici di laboratorio a confronto all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Sono queste le figure professionali al centro dell’evento formativo “La farmacia oncologica da servizio a strumento di governo: attività, organizzazione e peculiarità”, in programma giovedì 10 ottobre, dalle ore 14 alle 18, al policlinico Santa Maria alle Scotte (aule della formazione, palazzina amministrativa).

Il programma, che sarà aperto da Roberto Gusinu, direttore sanitario dell’Aou Senese, vede la presenza di numerose figure professionali, provenienti da tutto il territorio, che faranno il punto su quanto fatto all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese e nell’area vasta Toscana sud-est in questo settore molto delicato, non solo dal punto di vista assistenziale, ma anche per quanto riguarda la sostenibilità dal punto di vista economico. Le conclusioni saranno affidate a Valtere Giovannini, direttore generale dell’Aou Senese, e a Simona Dei, direttore sanitario Ausl Toscana sud-est. Responsabile scientifico dell’evento è il dottor Silvano Giorgi, direttore UOSA Farmacia Oncologica dell’Aou Senese.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK