Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
SALUTE E BENESSERE

Trasferimento per il Centro emotrasfrusionale del policlinico Santa Maria alle Scotte

Bookmark and Share
Da mercoledì 23 ottobre il Centro donatori di sangue sarà nella nuova sede, al piano 0 del lotto 1, con accesso diretto dall’ingresso principale

policlinico2019_1ALEIl Centro emotrasfusionale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese cambia sede. Da mercoledì 23 ottobre gli uffici e il Centro donatori di sangue del policlinico Santa Maria alle Scotte verranno trasferiti nella nuova sede, più ampia e confortevole, al piano 0 del lotto 1, nei locali dell’ex Pronto Soccorso, con accesso diretto dall’ingresso principale.

Il trasferimento sarà propedeutico all’ormai prossima inaugurazione della rinnovata Officina trasfusionale regionale-Polo per la lavorazione degli Emocomponenti dell’Area Vasta Toscana Sud-Est che si terrà a novembre.

In questo periodo, le attività di donazione e di lavorazione degli emocomponenti potrebbero subire alcune variazioni o sospensioni momentanee, a causa del trasferimento stesso. Gli utenti che avevano in programma di recarsi al Centro emotrasfusionale possono chiamare lo 0577 585076 (da lunedì a sabato, in orario 10-13) per avere ulteriori informazioni a riguardo, oppure mandare una mail a cet@ao-siena.toscana.it.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK