Giovedì, 28 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Trasferimento per il Centro emotrasfrusionale del policlinico Santa Maria alle Scotte

Bookmark and Share
Da mercoledì 23 ottobre il Centro donatori di sangue sarà nella nuova sede, al piano 0 del lotto 1, con accesso diretto dall’ingresso principale

policlinico2019_1ALEIl Centro emotrasfusionale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese cambia sede. Da mercoledì 23 ottobre gli uffici e il Centro donatori di sangue del policlinico Santa Maria alle Scotte verranno trasferiti nella nuova sede, più ampia e confortevole, al piano 0 del lotto 1, nei locali dell’ex Pronto Soccorso, con accesso diretto dall’ingresso principale.

Il trasferimento sarà propedeutico all’ormai prossima inaugurazione della rinnovata Officina trasfusionale regionale-Polo per la lavorazione degli Emocomponenti dell’Area Vasta Toscana Sud-Est che si terrà a novembre.

In questo periodo, le attività di donazione e di lavorazione degli emocomponenti potrebbero subire alcune variazioni o sospensioni momentanee, a causa del trasferimento stesso. Gli utenti che avevano in programma di recarsi al Centro emotrasfusionale possono chiamare lo 0577 585076 (da lunedì a sabato, in orario 10-13) per avere ulteriori informazioni a riguardo, oppure mandare una mail a cet@ao-siena.toscana.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK