Sabato, 7 dicembre 2019
Banner
Banner
SALUTE E BENESSERE

Martedì 19 novembre sciopero del settore sanità: possibili disagi al policlinico Santa Maria alle Scotte

Bookmark and Share
policlinico-alessiaPossibili disagi per gli utenti del policlinico Santa Maria alle Scotte, per l’intera giornata di martedì 19 novembre, a causa dello sciopero di 24 ore per settore della sanità pubblica, privata, terzo settore, RSA, residenze assistenziali, aziende servizi alla persona e istituti di ricovero e di cura a carattere scientifico.

Lo sciopero è stato proclamato dall’associazione sindacale SHC (sindacato professionale sanità Human Caring). In particolare la mobilitazione riguarda personale OSS, infermieri generici e puericultrici, ausiliari e operatori socio-assistenziali e operatori tecnici-assistenziali.

Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti. Per coloro che avessero prenotato esami o visite specialistiche, si consiglia di contattare i singoli reparti o ambulatori per verificare il regolare svolgimento delle attività. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese si scusa per gli eventuali disservizi causati, non imputabili alla volontà dell’azienda stessa. Saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali, quali l’assistenza di urgenza e il supporto attivo alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK