Martedì, 18 febbraio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Riforma 118, Marcheschi (FdI): ''Il Pd disperato vuole forzare la legge a scopo elettorale indebolendo il sistema. Serve una riforma condivisa''

Bookmark and Share
“Va rimandata la discussione sulla legge alla prossima legislatura”

paolomarcheschi2019“Il Pd, in tempi inopportuni visto che siamo a fine legislatura, si appresta a votare in Commissione e portare in aula la riforma del 118. La riorganizzazione-urgenza, preparata dalla Giunta, secondo il parere di medici e infermieri andrebbe ad indebolire l’intero settore." Così il consigliere regionale capogruppo di Fratelli d'Italia, Paolo Marcheschi.

L’ostinazione di voler votare una riforma non condivisa da tutti gli operatori di questo delicato settore avvalora la tesi che si voglia soltanto avvantaggiare alcuni settori operanti nella sanità pubblica, a detrimento invece del servizio – dichiara Marcheschi -. Più che di una riforma vera e propria ha il sapore di un obolo elettorale da parte di un Pd sempre più disperato e alla ricerca di consensi. Lasciando da parte strategie elettoralistiche, servirebbe una riforma condivisa da medici, infermieri e terzo settore, bisognerebbe quindi rimandare la discussione sulla legge alla prossima legislatura”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Giappone: speciale fioritura

Giappone World Face 11 300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK