Martedì, 26 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Prefettura di Siena: cabina di regia provinciale per la prevenzione del rischio da Coronavirus

Bookmark and Share
armandogradone650Una Cabina di regia provinciale sempre attiva, a disposizione delle autorità sanitarie ed in costante raccordo con la Regione Toscana, per mettere a fattor comune le informazioni disponibili, condividere e coordinare gli interventi che dovessero essere eventualmente necessari a tutela della comunità e garantire una comunicazione omogenea a tutto il territorio.

Questo è quanto è stato deciso oggi nella riunione convocata dal Prefetto Armando Gradone d’intesa con il presidente della Provincia di Siena Silvio Franceschelli, alla quale hanno partecipato i Sindaci dei comuni della provincia, il Direttore sanitario della Azienda USL Toscana Sud Est, il Direttore generale della A.O.U. Senese, i Rettori delle Università senesi, i vertici delle forze di polizia, del 186° Reggimento Folgore, dei Vigili del Fuoco e dell’Ufficio scolastico provinciale.

“Abbiamo condiviso la necessità di darci un metodo di lavoro comune per supportare lo straordinario lavoro delle Autorità sanitarie nella gestione di una situazione che richiede sicuramente attenzione ma nessun allarmismo – ha detto il Prefetto Gradone – nella consapevolezza che anche in questo campo il territorio senese ha tutte le risorse, istituzionali e civiche, per tutelare al meglio la nostra comunità”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK