Giovedì, 4 giugno 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Coronavirus: nessun nuovo caso positivo in provincia di Siena, 4 guariti

Bookmark and Share
Aggiornamento alle ore 14 di giovedì 21 maggio

coronavirus tamponeL'Azienda USL Toscana sud est comunica di non aver identificato, dall'ultimo bollettino inviato, nessun nuovi casi di probabili positivi al Coronavirus nella provincia di Siena.

Per quanto riguarda il territorio dell'Ausl Toscana sud est, nessun nuovo caso è stato identificato in provincia di Arezzo e nessuno in quella di Grosseto.

Il caso indicato in provincia di Siena nei dati della Regione Toscana è relativo ad uno dei due indicati ieri dal bollettino dell'Ausl: la discrepanza è data dalla fascia oraria considerata (la Regione aggiorna i dati alle 12, mentre l'Ausl Toscana sud est alle 14).

Dalle ore 14 dal giorno 20 alle ore 14 del giorno 21 maggio sono stati effettuati 946 tamponi di cui sono stati individuati 11 positivi (ripetizioni).

I guariti sono 9: 4 in provincia di Siena (1 a Chiusi, 1 a Poggibonsi, 1 a Sarteano, 1 a Sinalunga) e 5 in provincia di Grosseto (1 a Civitella Paganico, 4 a Grosseto). 

I dati, che si riferiscono ai Comuni di residenza, sono relativi alle ultime 24 ore e sono aggiornati alle 14 di oggi, giovedì 21 maggio.







 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK