Giovedì, 4 giugno 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Terme, Bezzini (Pd): ''Bene il tavolo fra Regione, Comuni e Federterme per sbloccare la situazione''

Bookmark and Share
"Se non arriveranno segnali dal Governo troveremo un ‘via toscana’ per la riapertura"

simonebezzini11 pp2019"Un incontro che ho fortemente sollecitato e che ha visto un’unità di intenti forte fra sindaci e Regione e Federterme per la riapertura dei centri termali per i primi giorni di giugno." È soddisfatto il consigliere del Pd in Regione Simone Bezzini che condivide pienamente il senso del summit che si è svolto ieri fra gli assessori Bugli e Fratoni e tutti sindaci dei comuni termali della Toscana e le rappresentanze delle aziende.

“Il segnale da parte nostra è chiaro e tempestivo - commenta Bezzini-. È evidente che se il tavolo nazionale non dovesse dare i risultati sperati, troveremo un 'via toscana' per la riapertura, e per questo e già stato attivato dall' assessore Bugli un gruppo di lavoro per definire un protocollo di sicurezza. La Regione Toscana ha deciso di fare scelte in linea col Dpcm del Governo, ma sulle Terme è pronta a fare un’eccezione. La situazione dovuta all’emergenza Covid è molto difficile, ma non possiamo lasciare indietro i nostri centri termali, motore irrinunciabile per l’economia dei nostri territori".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK