Venerdì, 10 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

AOU Senese: dall’8 giugno tutte le prestazioni dovranno essere prenotate al CUP

Bookmark and Share
Sospese le prestazioni ad accesso diretto

valteregiovannini mascherina2020A partire dall’8 giugno, tutte le prestazioni ambulatoriali e diagnostico-radiografiche dell’Aou Senese, compresa la radiografia del torace, saranno effettuate solo tramite prenotazione al CUP.

È stata infatti sospesa la possibilità dell’accesso diretto, in ottemperanza alle disposizioni regionali per la gestione dell’emergenza legata al COVID-19. Per le urgenze ci saranno delle agende dedicate ai bisogni di salute dei cittadini. In questo modo sarà possibile programmare gli appuntamenti in modo da evitare assembramenti e distribuire meglio i flussi in entrata.

Tutti i pazienti passeranno sempre dal check point di ingresso per il controllo della temperatura e la valutazione di eventuali sintomi riconducibili all’infezione da coronavirus. Tutte le persone con temperatura superiore a 37.5 gradi non potranno avere accesso all’ospedale.

«Stiamo continuando a proteggere il nostro ospedale per tutelare professionisti, pazienti e cittadini – spiega Valtere Giovannini, direttore generale – stiamo riprendendo le normali attività ma dobbiamo prestare sempre la massima attenzione a quanto fatto sino ad ora per la tutela della salute pubblica quindi massima igiene delle mani, uso della mascherina e distanziamento sociale. Solo con comportamenti responsabili da parte di tutti eviteremo situazioni di rischio».

Per prenotare al CUP è possibile chiamare il numero 0577 767676 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 13 o prenotare on line collegandosi al link prenota.sanita.toscana.it.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK