Giovedì, 24 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Coronavirus: 1 nuovo caso in provincia di Siena, 7 in totale nell'Ausl Sud Est

Bookmark and Share
Aggiornamento alle ore 14 di martedì 11 agosto

coronavirus tampone
I dati dell'AUSL Toscana Sud Est hanno hanno evidenziato 1 nuovo caso di Coronavirus in più rispetto a ieri nella provincia di Siena: Si tratta di una 18enne, residente a Colle di Val d'Elsa, rientrata da Corfù (Grecia); paucisintomatica è in isolamento al proprio domicilio.

6 nuovi casi sono stati invece registrati in provincia di Arezzo: si tratta di un uomo di 36 anni di Castiglion Fiorentino rientrato dalla Francia; un 29enne di Poppi rientrato dall'Albania; un 20enne di Cavriglia rientrato da Corfù; una 18enne di Monte San Savino rientrata da Corfù; una 38enne di Arezzo rientrata dalla Romania; un 60enne di Cortona. Tutti i casi sono paucisintomatici o asintomatici in isolamento domiciliare.

Nessun caso è stato registrato in provincia di Grosseto.

La Ausl Toscana Sud Est in forma che il Dipartimento di prevenzione, in considerazione dei casi emersi, ha incrementato l'attività di tracciamento dei contatti stretti. Questa attività ha evidenziato, ad oggi, 17 contatti positivi in provincia di Arezzo e 5 in provincia di Siena, i quali sono stati posti in isolamento (nei casi in cui già non lo fossero). Tutti sono soggetti asintomatici, sottoposti a tampone, di cui si è in attesa dei risultati.

Questi i dati - che si riferiscono ai Comuni di residenza - aggiornati alle ore 14 di oggi, martedì 11 agosto, relativi all’andamento dell’epidemia.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK