Giovedì, 24 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Coronavirus: Nessun nuovo caso in provincia di Siena, 26 in totale nell'Ausl Sud Est

Bookmark and Share
Aggiornamento alle ore 14 di lunedì 14 settembre

coronavirus tampone
I dati dell'AUSL Toscana Sud Est non hanno evidenziato nessun nuovo caso di Coronavirus in più rispetto a ieri nella provincia di Siena. Sono complessivamente 26 i positivi nel territorio dell'Ausl Toscana Sud Est: 23 i nuovi casi rilevati in provincia di Arezzo e 3 quelli in provincia di Grosseto.

Questi i dati aggiornati alle ore 14 di oggi, lunedì 14 settembre, relativi all’andamento dell’epidemia da SARS-CoV-2.

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni ha incrementato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato 79 contatti per i casi di Arezzo e 0 contatti per i casi di di Grosseto che sono stati immediatamente posti in isolamento. Tutti i soggetti sono stati sottoposti a tampone di cui l'Ausl è in attesa dei risultati.

2.023 persone sono in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.

I ricoverati sono 9 presso il reparto di Malattie infettive dell’ospedale Misericordia di Grosseto e 10 presso l’Ospedale San Donato di Arezzo: 7 nel reparto di Malattie Infettive e 3 presso la Terapia Intensiva.

I tamponi validati nelle ultime 24 ore nella Ausl Toscana Sud Est sono in totale 597.

N.B. Relativamente ai dati della provincia di Siena (e delle province di Arezzo e Grosseto) rilevati dal report dell'Ausl Toscana Sud Est e riportati nel presente articolo, ricordiamo che possono esserci delle differenze rispetto ai dati del report dell'ARS diffuso dalla Regione Toscana riportati poco fa nell'articolo al link http://www.sienafree.it/salute-e-benessere/257-salute-e-benessere/119631-coronavirus-59-nuovi-casi-positivi-in-toscana-2500-i-positivi-41-18-in-terapia-intensiva-1-1-deceduto. Le eventuali discrepanze tra i due rilevamenti sono dovute alla differenza degli orari presi in considerazione (12/12 per il report della Regione Toscana, 14/14 per quello dell'Ausl Toscana Sud Est).
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK