Lunedì, 30 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Campostaggia, ''High Care'' per pazienti complessi nel reparto di Medicina Interna

Bookmark and Share
campostaggia areacritica2A Campostaggia nasce “High Care”. Il nuovo modulo nel reparto di Medicina Interna dell’Ospedale Alta Valdelsa è costituita da 6 posti letto di degenza a cui possono essere applicati sistemi di monitoraggio multiparametrico continuo, i cui valori possono essere osservati costantemente attraverso strumenti e dispositivi multimediali come tablet o smartphone.

“Con sempre maggiore frequenza vengono assegnati - spiega il dottor Valerio Verdiani, direttore UOC Medicina di Campostaggia - ai reparti di Medicina Interna pazienti complessi, polipatologici e talvolta critici. In diversi casi il monitoraggio dei parametri vitali è importante per poter prevenire instabilità cliniche e poter intervenire con tempestività. Avere uno spazio dedicato e attrezzato nel reparto di Medicina Interna è sicuramente un grande passo avanti nella gestione clinica e assistenziale di questi pazienti ed un punto di forza per il nostro ospedale”.

Per Simonetta Sancasciani, direttore Presidio Ospedaliero Val d'Elsa: "Anche in questo momento complesso per la sanità nell’ospedale di Campostaggia prosegue il percorso virtuoso per rendere sempre migliori le prestazioni sanitarie dei cittadini che a questo nosocomio fanno riferimento".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK