Lunedì, 30 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Emergenza coronavirus, De Mossi: ''Attivare immediatamente presidio Covid a Campostaggia''

Bookmark and Share
campostaggia g"Il Comune di Siena dopo attenta riflessione e lavoro con le direzioni aziendali di Ausl Sud Est e Scotte, con cui il sindaco e l’assessore alla sanità Francesca Appolloni hanno condiviso e stanno condividendo i momenti di difficoltà legati all’emergenza Covid, chiede espressamente che venga costituito in presidio Covid l’ospedale di Campostaggia, in modo da permettere agli abitanti della Val d'Elsa di usufruire di un servizio sanitario dedicato al Covid, ancora più agevole." Così una nota dell'Amministrazione comunale di Siena.

“E’ necessario attivare la richiesta a decorrenza immediata – dicono il sindaco De Mossi e l’assessore Appolloni – stante il crescere dei contagi nella nostra provincia. Chiediamo inoltre che venga potenziato il servizio Usca incrementando il personale medico ed infermieristico che tanto hanno dato e stanno dando al nostro territorio. Si chiede alla Regione, all’assessore alla sanità regionale ed agli enti ospedalieri - concludono il sindaco e l’assessore – di provvedere quanto prima alle richieste del Comune di Siena”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK