Lunedì, 30 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Elisa Montemagni (Lega): ''Ritardi nei tamponi: dopo le nostre sollecitazioni finalmente si parte con i test rapidi''

Bookmark and Share
"Perso del tempo prezioso dall'accoppiata Giani-Bezzini''

covid test rapido bambino"Alla fine anche la Regione Toscana si è, meglio tardi che mai, convinta della necessità, per ridurre i tempi, di utilizzare i test rapidi che evidenziano la positività o meno di una persona." Così afferma Elisa Montemagni, capogruppo in Consiglio regionale della Lega.

"Sinceramente - prosegue il consigliere - eravamo rimasti interdetti, considerati i forti ritardi segnalati da più parti sul delicato tema, sul perchè non si adottasse questa ulteriore forma di screening. D'altronde capire, con tempistiche ridotte, se un individuo ha contratto il Covid-19, è fondamentale per contrastare il diffondersi del Coronavirus.

Noi visti i risultati ottenuti col predetto metodo, ad esempio, in Veneto, siamo stati da sempre fautori dell'utilizzo di questi test che, in pochi minuti, forniscono la diagnosi.

Insomma si è perso colpevolmente tempo, creando un palese disservizio a tanti nostri corregionali, sempre più disorientati ed amareggiati da una gestione non certo ineccepibile dell'attuale emergenza da parte della "premiata ditta" Giani-Bezzini."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK