Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


SALUTE E BENESSERE

Siena, il sindaco De Mossi sospende le attività in presenza in tutte le scuole e asili

Bookmark and Share
luigidemossi insediamentoVista l’evoluzione della pandemia nella provincia di Siena, che ha registrato negli ultimi giorni un preoccupante incremento dei contagi legato, presumibilmente, alla presenza delle varianti più aggressive, con focolai rilevati proprio in alcuni istituti scolastici, il sindaco di Siena, Luigi De Mossi, con apposita ordinanza firmata oggi, sabato 27 febbraio, ordina la sospensione delle attività didattiche in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado e la sospensione delle attività educative nei nidi dell’infanzia del territorio comunale a partire da lunedì 1 marzo e fino al sei marzo compreso salvo proroga.

Lunedì 1 marzo sarà possibile, firmando l'autodichiarazione, andare a ritirare il materiale didattico e gli effetti personali dei bambini nei nidi e nelle materne.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena