Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


SALUTE E BENESSERE

Lunedì 8 marzo intera giornata di sciopero nazionale di tutto il personale dipendente del SSN indetto dal Cobas

Bookmark and Share
Sciopero generale nazionale dei settori pubblici, privati e cooperativi

ausltoscanasudest logo650È stato indetto per l’intera giornata di lunedì 8 marzo lo sciopero di tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario Nazionale, proclamato dall’associazione sindacale Cobas SUR – Cobas Sanità Università.

Nello stesso giorno,i sindacati CUB, Slai Cobas per il sindacato di classe, USB, SI COBAS, USI e Cobas SUR hanno indetto un altro sciopero che riguarderà tutti i settori pubblici, privati e cooperativi.

In relazione all’adesione del personale, si potrebbero verificare variazioni nel normale svolgimento dei servizi della Asl Toscana sud est.

L’Azienda si scusa per gli eventuali disagi agli utenti, ricordando che saranno comunque garantiti i servizi essenziali e di emergenza-urgenza.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena