Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


SALUTE E BENESSERE

Siena, al Campansi 15 ospiti già vaccinati asintomatici positivi al Covid-19

Bookmark and Share
tampone operatoreA seguito di controlli costanti di routine con tampone molecolare, si registrano 15 ospiti della residenza Campansi di Siena positivi al Covid-19. Si tratta di ospiti della R.A. "Rutilio Manetti". Gli altri 15 ospiti del reparto risultano negativi. Gli ospiti avevano già terminato il ciclo di vaccinazioni in data 1 febbraio e risultano tutti asintomatici.

“Il nostro auspicio – spiega Mario Valgimigli, presidente Asp Città di Siena – è che il vaccino svolga la sua funzione di attenuazione dei sintomi della malattia. Il reparto è stato immediatamente isolato e sono state poste in atto tutte le precauzioni secondo i protocolli dell’Asl. Giovedì 11 marzo verranno ripetuti i tamponi su tutti gli ospiti del reparto”.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena