Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


SALUTE E BENESSERE

''Non ci sono nuovi vaccini'', chiuso il portale prenotazione per 70-79 anni

Bookmark and Share
vaccinazione siringa vuota"Il portale per gli anni 70-79 è attualmente chiuso perché non ci sono nuovi vaccini". Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani aggiungendo che "continuano solamente le vaccinazioni per gli appuntamenti prenotati nei giorni scorsi."

La prossima consegna di AstraZeneca - ha spiegato Giani - per ora è prevista dopo il 14 aprile e solo per circa 9mila dosi. "Per la nostra macchina organizzativa che è arrivata fino a somministrare 30mila dosi al giorno sono appena una goccia. Ma queste sono le dosi di AstraZeneca che il Governo, per il momento, ha comunicato di inviare: servono più vaccini!"
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena