Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


SALUTE E BENESSERE

Covid-19, la situazione al policlinico di Siena: 140 (-5) ricoverati, 21 (-1) in terapia intensiva, 1 deceduto

Bookmark and Share
Aggiornamento di mercoledì 7 aprile

policlinico areacovid novembre2020I dati dell'Aou Senese relativi alla situazione dell'emergenza Covid-19 al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, evidenziano oggi, mercoledì 7 aprile, 140 pazienti ricoverati, tutti in area Covid, con un calo di 5 ricoveri rispetto a ieri, dei quali 21 (-1) in Terapia Intensiva e 44 (-1) in media intensità.

Rispetto a ieri si sono avuti 4 ingressi, 8 dimissioni, e 1 decesso* (i dati degli eventuali decessi riguardano pazienti ricoverati in area Covid ma devono essere validati come morte per Covid-19 dall’Istituto Superiore di Sanità e il dato finale, verificato e cumulativo - comprendente anche i dati delle Rsa che non vengono registrati dall'Ausl - sui decessi per Coronavirus, viene successivamente comunicato nel bollettino regionale. Per questo motivo i dati presi in considerazione si differenziano rispetto a quelli dell'odierno report regionale).

Di seguito la provenienza dei pazienti ricoverati presso la struttura sanitaria di Siena: Area senese: 58; Alta Valdelsa: 37; Valdichiana senese/Amiata Valdorcia: 30; Empolese/Valdarno inferiore: 6; Arezzo: 3; Barberino/Tavarnelle: 2; Valdarno: 2; Alta Val di Cecina/Valdera: 1; Umbria: 1.
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena