Sabato, 25 maggio 2019
Banner
Banner
SALUTE E BENESSERE - SALUTE

Lavori al pronto soccorso di Nottola: assemblee informative organizzate dalla SPI CGIL

Bookmark and Share
nottola-esterno650"Gli interventi di ristrutturazione del Pronto Soccorso di Nottola, decisi a seguito dell'incremento dei pazienti e per migliorare le prestazioni, si protrarranno, a partire dal mese di marzo 2019, per diversi mesi, con un’importante riorganizzazione degli spazi a disposizione e delle modalità di rispondere agli accessi." Così un intervento della SPI CGIL.

"Il sindacato pensionati SPI CGIL, insieme alla Società della Salute e alla ASL, allo scopo di poter limitare al massimo le conseguenze di tale disfunzione, provvederanno ad informare i cittadini non solo per illustrare i lavori ma soprattutto le alternative al Pronto Soccorso di Nottola.

Lo SPI CGIL, per il coinvolgimento della cittadinanza della zona Valdichiana senese, ha previsto l’organizzazione - per gli iscritti e non - di assemblee pubbliche informative:
- martedì 26 febbraio 2019 alle ore 15 presso l'auditorium dell'Ospedale di Nottola
- mercoledì 27 febbraio 2019 alle ore 15 presso il saloncino della CGIL di Sinalunga
- venerdì 1 marzo 2019 alle ore 15 presso la saletta Auser di Chiusi città

La presentazione sarà svolta dal direttore del Presidio Ospedaliero dottoressa Rosa La Mantia e dal direttore del Pronto soccorso dottor Luciano Francesconi.

Un’occasione per avere notizie ed indicazioni utili che non può essere lasciata cadere. Sono invitati a partecipare i rappresentanti dei medici di famiglia e gli amministratori locali."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Telegiornale Canale3 Tv

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER