Mercoledì, 20 novembre 2019
Banner
Banner
SALUTE E BENESSERE

Il 16 agosto a Siena variazioni agli orari di servizi e uffici della Asl

Bookmark and Share
usl-piazzalerosselli650Venerdì 16 agosto, in occasione del Palio di Siena, alcuni servizi e uffici Asl modificheranno gli orari di apertura al pubblico. Ecco tutti i dettagli.

Il CUP telefonico (0577-767676), il Poliambulatorio di via Pian d’Ovile e il consultorio di via Don Minzoni anticiperanno la chiusura alle 14. Il Centro di Riabilitazione Il Tamburino in via Roma e il Centro Direzionale in piazzale Rosselli saranno chiusi per l'intera giornata. Il servizio informativo aziendale al numero verde 800 613 311 non sarà operativo.

Il Dipartimento di Prevenzione in località Ruffolo chiuderà alle 14: al mattino la struttura resterà aperta solo per l'effettuazione delle visite medico-sportive già prenotate. Sempre al Ruffolo, anche le attività della libera professione resteranno chiuse al pubblico nel pomeriggio: in particolare, non sarà attivo il numero telefonico 0577 767638 per la prenotazione di prestazioni in libera professione nella Zona Senese e nell'Amiata senese.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK