Martedì, 24 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SALUTE E BENESSERE - SALUTE
E-mail Stampa PDF

Bagni di musica sotto le stelle alle Terme Antica Querciolaia

Bookmark and Share
Dal 10 giugno al 14 settembre, il giovedì e il sabato, musica e divertimento a bordo piscina
Lo stabilimento termale di Rapolano Terme rimarrà aperto fino all’una di notte

termeaq4_650Un mix di musica e relax per festeggiare l’estate sotto le stelle, comodamente immersi nelle calde acque termali delle Terme Antica Querciolaia, a Rapolano Terme. A partire da sabato 10 giugno e fino al 14 settembre, ogni giovedì e ogni sabato sera, torna l’appuntamento con le rassegne ‘Bagni di Note2017’ e ‘Djovedì 80s’, le serate danzanti a ritmo della musica del passato e del presente, sulle note del jazz, del rock blues e degli intramontabili anni ’80. Nel corso delle serate dedicate alla musica lo stabilimento termale rimarrà aperto fino all’una di notte.

Un tuffo nella musica con Bagni di Note e DJovedì. Ogni settimana doppio appuntamento a tutto ritmo con cinque gruppi che si alterneranno sul palco dello stabilimento termale di Rapolano Terme, per un viaggio in note dedicato agli amanti della notte e della buona musica. Ad aprire le danze sabato 10 giugno sarà il gruppo musicale degli Onduras, che torneranno ad animare anche sabato 1, 8 e 2 settembre. Giovedì 15 giugno sarà la volta di un revival sulle note dei cantautori italiani e delle hit straniere del passato con gli ’80 Febbre. Il gruppo senese tornerà a far ballare gli ospiti anche giovedì 13 e il 27 luglio, scaldando il clima del parco termale giovedì 10, 17 e 31 agosto. Per gli amanti della disco, giovedì 29 giugno e giovedì 17 agosto ai piatti la musica del dj Giacomo Trecci. Divertimento ma anche relax sulle note del Siena Jazz, che accompagnerà le serate danzanti nei caldi mesi estivi con gli appuntamenti di sabato 17 e 24 giugno, 15 e 22 luglio e gran finale sabato 26 agosto. Non mancherà l’appuntamento con il rock blues dei Nati Indisciplinati, ospiti dello stabilimento termale sabato 29 luglio e ad agosto il 12 e il 19. La stagione musicale si chiude a settembre con tre serate, la prima sabato 2 settembre in compagnia degli Onduras; sabato 9 sulle note dei Nati Indisciplinati e gran finale giovedì 14 settembre con gli ’80 Febbre. A chiudere la stagione musicale sarà il ritmo nostalgico della musica del passato degli ’80 febbre, con la serata di chiusura il 14 settembre.

termeanticaquerciolaia2014_1Le Terme Antica Querciolaia. Per info sulle serate danzante è possibile chiamare il numero di telefono 0577 724091, visitare il sito www.termeaq.it oppure la pagina Facebook e il profilo Twitter. Le terme Antica Querciolaia sono aperte tutti i giorni, da lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER