Martedì, 24 Ottobre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
SALUTE E BENESSERE - SALUTE
E-mail Stampa PDF

''La pazza gioia'' per il secondo appuntamento di ''Al cinema con gusto alle Terme Aq''

Bookmark and Share
Giovedì, dalle ore 19.30, degustazioni a bordo vasca e cinema sotto le stelle

termeaq-cinemacongusto1Due donne, un passato difficile e una profonda amicizia che le legherà per tutta la vita. Domani, giovedì 6 luglio, secondo appuntamento della nuova stagione di ‘Al cinema con gusto alle Terme Antica Querciolaia’. Per l’occasione l’arena del gusto aprirà le sue porte al grande cinema italiano con la proiezione a bordo vasca de “La pazza gioia” di Paolo Virzì e ai sapori della migliore tradizione toscana, selezionati dal Consorzio Agrario di Siena. La serata inizierà alle ore 19.30 con una degustazione di vini e prodotti tipici delle Terre di Siena. Dai salumi ai formaggi, passando per i piatti estivi come la pasta fredda con pomodoro a crudo e basilico, il riso integrale con pesto e pomodorini e l’insalata di farro. L’apericena sarà accompagnata da un buon calice di vino o di birra artigianale. Dopo le degustazioni alle ore 21.15 spazio al film con protagoniste Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti, da godere comodamente immersi nelle vasche termali della Querciolaia o nella tribuna allestita nel giardino del parco termale. Nel corso della serata, inoltre, sarà possibile concedersi le coccole del bagno turco e fare un tuffo in piscina fino all'una di notte.

termeaq-alcinemacongusto-buffet2Il calendario completo. La quarta edizione di “Al cinema con gusto alle Terme” è in programma fino al 7 settembre con gli ultimi 4 appuntamenti della stagione. La notte dedicata al cinema gustoso tornerà giovedì 20 luglio con “Lo chiamavano Jeeg Robot”. La rassegna proseguirà anche ad agosto con il film “Quasi amici” (giovedì 3 agosto) e in compagnia di “Le fate ignoranti” (giovedì 24 agosto). A chiudere la stagione sarà un classico del cinema toscano: “Ovosodo”, in programma giovedì 7 settembre.

"Al cinema con gusto alle Terme" è un’idea di Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi, promossa e ospitata dalle Terme Antica Querciolaia in collaborazione con il Consorzio Agrario di Siena e Mcm Service, con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme e con il contributo di Estra. Le serate sono a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria, chiamando il numero 0577-724091 al costo di 25 euro (bagno turco, assaggi a bordo vasca, film e bagno notturno). In caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente negli spazi interni alla struttura. Le terme sono aperte tutti i giorni, da lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20. Il sabato, fino all’una di notte. Per info 0577 724091, visitare il sito www.termeaq.it oppure la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” e il Profilo Twitter @termeaq.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER