Sabato, 21 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SALUTE E BENESSERE - SALUTE

Cerimonia inaugurale del 36esimo congresso nazionale della Società Italiana di Audiologia e Foniatria

Bookmark and Share
teatrodeirozziGP650Sarà l’arte della danza ad aprire il 36esimo congresso nazionale della Società Italiana di Audiologia e Foniatria, che si svolgerà a Siena, dal 28 al 30 settembre.

La cerimonia di inaugurazione dell’evento, che è organizzato dal professor Walter Livi, direttore UOC Otorinolaringoiatria dell’AOU Senese, si terrà mercoledì 27 settembre, alle ore 18, al teatro dei Rozzi e vedrà la partecipazione di ballerini di danze latino-americane sotto la direzione artistica di Milo Agnorelli e Alexandra Gurguiatu, della Scuola Numero 1 Sardegna. La coppia di artisti è molto nota a livello internazionale, con ranking al 64esimo posto nella classifica mondiale e unica coppia toscana tra i primi cento ballerini a livello internazionale. Parteciperanno anche altre coppie di ballerini provenienti dalla Toscana e dal Piemonte. La cerimonia sarà presentata da Virginia Masoni e vedrà la partecipazione delle autorità e istituzioni cittadine.  

 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER