Lunedì, 19 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SALUTE E BENESSERE - SALUTE

''Pensati con il cuore'' per Casa Clementina

Bookmark and Share
Parte la campagna di crowdfunding "Pensati con il cuore" per aiutare i giovani con disabilità

casaclementina650Inaugurata a Siena nel 2015, Casa Clementina per venti ragazzi con disabilità è il luogo dove sperimentare percorsi di autonomia. Per sostenere il progetto, finanziare le spese della casa e renderla più accogliente e funzionale, è attiva fino al 2 marzo la campagna di crowdfunding Pensati con il cuore, promossa dalla Fondazione Il Cuore si scioglie in collaborazione con la sezione soci Coop di Siena. Anche il Siena Calcio è fra i sostenitori della campagna di raccolta fondi.

I dettagli del progetto verranno presentati alla stampa giovedì 25 gennaio alle 11 presso la sezione soci Coop di Siena. Saranno presenti: Giampiero Pacchierotti, presidente della sezione soci Coop Siena, Giulio Caravella, consigliereFondazione Il Cuore si scioglie, Letizia Cambi, responsabile del progetto Casa Clementina, Francesco Nencini, presidente Asedo, Francesca Poggiani, presidente associazione Bollicine, Fabio Lapisti, Presidente Pubblica Assistenza di Siena, Francesco Di Cambio, referente Eppela.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER