Giovedì, 15 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SALUTE E BENESSERE - SALUTE

Tagli alla sanità, Tiziana Nisini della Lega protesta di fronte a Le Scotte

Bookmark and Share
tiziananisini-lega-scotte"La Lega interviene sulla notizia dei tagli al personale ospedaliero e sanitario. La candidata al Senato Tiziana Nisini ha organizzato un presidio di fronte all’ospedale Le Scotte di Siena dove, insieme ai militanti del partito, ha espresso la propria contrarietà alla manovra varata dal governo e attuata dal governatore della Regione Toscana Enrico Rossi.

Nell’occasione sono state presentate le idee della Lega in termini di politiche sanitarie, fissando la necessità di porre fine alle interminabili liste di attesa e ai ticket sanitari in aumento, per perseguire una sanità di qualità e a misura di paziente che preveda investimenti e risorse anche per la prevenzione che rappresenta uno dei pochi modi per tutelare la salute e per avere effettivi risparmi futuri".

"I tagli - spiega la candidata al Senato, - sono responsabilità del Governo e del governatore Rossi. Ci opporremo con forza".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER