Giovedì, 24 Maggio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
SALUTE E BENESSERE - SALUTE

Marco Casucci (Lega): ''Rischio depotenziamento all'ospedale di Abbadia San Salvatore''

Bookmark and Share
"Nostra interrogazione per chiedere lumi su questa deleteria ipotesi''

lega300“Non si deve assolutamente sottovalutare - afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega - l’allarme lanciato dal Sindaco di Piancastagnaio (che facciamo nostro) il quale preannuncia la ventilata richiesta di trasferimento da parte di ben quattro medici dell’ospedale di Abbadia San Salvatore.

Una notizia - prosegue il Consigliere - che se confermata, destabilizzerebbe alquanto il locale nosocomio, mettendo seriamente a rischio la sua fondamentale funzione assistenziale.

Se, effettivamente - precisa Casucci - questi professionisti se ne andranno, verranno adeguatamente e tempestivamente sostituiti?

Quindi da una parte - riflette l’esponente leghista - l’Asl pare intenzionata a potenziare il plesso, dall’altra, invece, arriva questa notizia che sicuramente va in controtendenza, specialmente se, come detto, non si correrà ai ripari, inserendo velocemente nuovi medici.

Insomma - conclude Marco Casucci - per chiarire questa vicenda, pensiamo che un’interrogazione consiliare rivolta a chi di dovere, sia lo strumento più idoneo per fare piena luce su questa delicata tematica.”
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
SIENA_FREE_Banner_300X2502
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER