Martedì, 25 giugno 2019
Banner
Banner
SALUTE E BENESSERE - SALUTE

''La legge sul testamento biologico: considerazioni giuridiche, mediche ed etiche'', conferenza organizzata dal Soroptimist International Club di Siena

Bookmark and Share
soroptimist-accademiarozzi-testamentobiologicoMercoledì 16 maggio, alle ore 18, in una gremitissima Sala degli Specchi all'Accademia dei Rozzi, alla presenza delle autorità cittadine, si è tenuta una conferenza organizzata dal Soroptimist International Club di Siena in collaborazione con l’Accademia dei Rozzi.

La conferenza ha avuto come tema “La legge sul testamento biologico: considerazioni giuridiche, mediche ed etiche”, un argomento da sempre estremamente delicato, che è stato affrontato sotto i diversi punti di vista da tre illustri relatori: il Dott. Salvatore Vitello, Procuratore Capo della Repubblica di Siena, la Dott.ssa Giuliana Ruggieri, Ricercatore dell’Università degli Studi di Siena – Chirurgia dei Trapianti di Rene e Padre Simone Desideri, Teologo e Psicologo della Formazione.

L’incontro ha dato origine ad uno stimolante confronto tra i relatori, suscitando forte interesse e partecipazione tra i presenti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 21 giugno

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena