Mercoledì, 20 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - SAN CASCIANO DEI BAGNI

Sagra della cinta senese brada a San Casciano dei Bagni

Bookmark and Share
Appuntamento dal 22 al 25 agosto allo stadio comunale

sancascianodeibagni-panorama2019La sagra vecchio stile, dedicata alla cinta senese allo stato brado, si svolge dal 22 al 25 agosto allo stadio comunale di San Casciano Bagni. L’ubicazione è scontata: si tratta della festa della locale società sportiva, con il patrocinio del Comune. Segno dei tempi, dalle 22 in poi di ogni giorno, ci saranno serate all’insegna dello street food con hamburger e würstel, ovviamente di cinta.

Le giornate scorreranno secondo un canone consueto, ma sempre di successo, con la degustazione quotidiana di piatti di cinta senese, a partire dalle ore 20. Giovedi 22 in programma un incontro di calcio amichevole (ore 18), più tardi (ore 21,30) musica dal vivo con gli Hullers di Andrea Pinsuti e Diego Perugini. Venerdì 23 concerto (ore 21) con i Carta Canta Project, sabato 24 (ore 17,30) mini torneo di calcio per i giovani, domenica 25 (ore 12) grande pranzo a base di cinta senese. A seguire (ore 16,30) sfida triangolare di calcio dedicata a Furio Fè. Chiude la giornata il ballo liscio (ore 21,30) con Claudio e Luana.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK