Sabato, 10 aprile 2021
Banner
Banner


PROVINCIA - SAN CASCIANO DEI BAGNI

San Casciano dei Bagni: riapre la SP 321 del Polacco tra Celle sul Rigo e SS 2 Cassia

Bookmark and Share
L’intero tratto stradale verrà riaperto al traffico da giovedì 11 febbraio con senso unico alternato

stradadelpolacco lavoriA San Casciano dei Bagni viene riaperta domani, giovedì 11 febbraio, la Strada Provinciale 321, denominata del Polacco, tratto tra Celle sul Rigo e Strada Statale Cassia (in particolare i tratti compresi tra le progressive km 32+200 e km 32+400 e tra le progressive·km33+700 e km 33+900 circa). La strada viene riaperta con senso unico alternato per consentire il proseguimento dei lavori.

"L'investimento che siamo riusciti a fare su questa strada - afferma il sindaco di San Casciano dei Bagni, Agnese Carletti - grazie alle risorse del CO.SVI.G. e alla Provincia di Siena, è molto importante perché la strada gravava in condizioni molto precarie. Ovviamente quelli della chiusura sono stati due mesi di enormi disagi e ringrazio i cittadini per la pazienza. Ancora oggi i lavori non sono conclusi, però intanto possiamo tornare a transitare su una delle nostre strade di collegamento più importanti".

La strada, ricordiamo, era stata chiusa lo scorso 23 novembre, per poter proseguire i lavori per il recupero dei movimenti franosi. Per l’intervento di consolidamento di questo tratto stradale sono stati stanziati 330.000 euro, finanziamento interamente a carico della Società consortile CO.SVI.G. Scrl (Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche).
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN TOSCANA DA MERCOLEDI' 7 APRILE

anci covid7aprile2021 650
fotostudio siena