Lunedì, 17 giugno 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - SAN GIMIGNANO

Amministrative 2019, Pd San Gimignano: ''Al lavoro per soluzione unitaria''

Bookmark and Share
sergiokuzmanovic2018“Come da mandato ricevuto dall’Assemblea comunale del Pd sangimgnaese sto lavorando alla composizione di un quadro collegiale e unitario per la selezione del Sindaco e della squadra da proporre per il governo della città, in vista delle prossime elezioni amministrative che eviti qualsiasi conta interna o primaria”, dichiara Sergio Kuzmanovic, segretario del Pd delle torri.

Il Segretario è dunque al lavoro per una soluzione che, forte del mandato ricevuto, guardi alla tenuta del partito e pensi al futuro di San Gimignano.

“Abbiamo svolto una consultazione tra i nostri iscritti nelle scorse settimane, dalla quale abbiamo ricevuto consenso per il percorso avviato, oltre a preziose indicazioni sulle priorietà programmatiche e indicazioni utili di persone a cui chiedere un impegno nella prossima tornata amministrativa. Non c’è stata quindi nessuna raccolta di preferenze all’interno del partito e tra gli iscritti, così come non c’è ancora il candidato designato.
In assemblea abbiamo raccolto due disponibilità, quella di Niccolò Guicciardini e quella di Andrea Marrucci, entrambi disponibili a costruire la squadra vincente per il futuro di San Gimignano”.

Il mio impegno - conclude Kuzmanovic – va in questa direzione e non in quella di inseguire inutili polemiche. Per questo nei prossimi giorni convocherò di nuovo l’assemblea per avanzare una proposta che parli alla città e metta in condizioni il PD e il centrosinistra civico di vincere le prossime elezioni”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 14 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena