Martedì, 19 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - SAN GIMIGNANO

Classic Rock Show alla Rocca di Montestaffoli

Bookmark and Share
Venerdì 23 agosto alle 21,30 il concerto dei Gran Riserva Power Trio and Friends

classicrockshow2019I grandi classici dei gruppi che hanno fatto la storia del rock come Queen, PInk Floyd, Deep Purple, Led Zeppelin e Dire Straits risuonano tra le torri di San Gimignano. Venerdì 23 agosto alle 21,30 nella suggestiva Rocca di Montestaffoli va in scena lo spettacolo Classic Rock Show.

Sul palco la band più hot del momento, i Gran Riserva Power Trio and Friends, composta da Giuseppe Galgani alla chitarra elettrica, Andrea Bruni alla batteria e Carmelo Arena alla tastiera, ai quali si aggiungeranno le voci di Tiziano Barbafiera, Alessio Toce e Giovanni Cerri.

L'Evento è organizzato dall'associazione Il Pentagramma, all'interno del cartellone di Accade d'Estate del Comune di San Gimignano.

Per Informazioni e prevendita Ufficio ProLoco di San Gimignano 0577/940008.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK