Mercoledì, 27 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - SAN GIMIGNANO

San Gimignano, 31enne arrestato dai Carabinieri per ricettazione

Bookmark and Share
carabinieri-auto-bloccoNel pomeriggio di ieri, sabato 12 ottobre, a San Gimignano, i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Poggibonsi hanno rintracciato e arrestato un cittadino gambiano di 31 anni, senza fissa dimora e pregiudicato, destinatario di un ordine di carcerazione, emesso il 17 settembre scorso dal Tribunale di Firenze – Ufficio GIP.

L'ordine di carcerazione è stato emesso in sostituzione della più blanda misura del divieto di dimora nel Comune di Firenze, poiché il 31enne è stato ritenuto responsabile del delitto di ricettazione per essere stato trovato in possesso di refurtiva il 10 luglio scorso nel capoluogo toscano.

L’arrestato, dopo la notifica del provvedimento e la redazione degli atti, è stato tradotto presso la casa di reclusione di San Gimignano, a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante, che è stata subito informata dai Carabinieri dell’avvenuto rintraccio e della cattura dello straniero.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK