Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - SAN GIMIGNANO

Evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri e incarcerato

Bookmark and Share
carabinieri2020Stamattina, sabato 22 febbraio, a San Gimignano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 22enne tunisino residente nella città delle torri, cittadino italiano, disoccupato con precedenti denunce a carico, destinatario del decreto di sospensione della detenzione domiciliare con conseguente carcerazione.

Il decreto, è stato emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Siena e trasmesso dalla locale Procura della Repubblica, in sostituzione dell’attuale detenzione domiciliare, a seguito di reiterate violazioni a predetta misura, compiute dall’arrestato e opportunamente segnalate dalla Stazione Carabinieri a cui era stato affidato l’onere di vigilare sul destinatario del beneficio della mancata carcerazione. Dopo la notifica dell’atto e la verbalizzazione delle attività compiute, l’uomo è stato tradotto al carcere di Santo Spirito a Siena disposizione dell’Autorità giudiziaria mandante.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK